| |
| E' stata una bellissima rimpatriata dopo tanto......
è stato bello poter riportare i nostri suoni nel Levante Ligure....vedere tutte quelle persone che ballavano e finalmente se la godevano....e che soprattutto ballavano CIO' che volevano ballare....
per quanto riguarda la mia parte di serata....in visibilio sul momento Technoboy - Ti Sento......cose spettacolari.....
ma il ringraziamento va anche al socio del gruppo Dj Casta.....al Musika Staff nelle persone di Simo B ed Alex Dj......anche loro grandi protagonisti della serata danzante....
a Daniele ed Elena per l'aiuto organizzativo e pubblicitario.........
belle cose anche la cena al West Saloon con lo staff e gli amici di Casa Dag......Pier, Luca Lazza, Andre Adepto con Rugiada.....Miche Fazerman......
saluti anche ad Eros Superbiondo Quarantelli......a Fede Ucci e ragazza.....a Diego Picasso.....a Cao.......Michele del Gigi Group......Silvano Simona e Dani......[arrivederci e grazie su Tocs - 1 (Scot Project Edit)]....... Manuel Dark Flame.....ricordando quei privè techno di Rocca.......e tutti gli altri.....tante facce amichevoli ritrovate in questa bella occasione......
mi preme ricordare un altro momento in particolare.....
una frase dettami dal mio amico Simo B in consolle......quel "ce l'abbiamo fatta" mentre passavo l'hardstyle....
lì per lì non avevo capito il significato della frase.....dopo qualche momento ho realizzato.....
era riferita al fatto che siamo riusciti a proporre sonorità dure.....senza che succedesse niente di che..... no perchè spesso si dice che quel tipo di sound non porta belle persone.....e ci sono problemi di ordine pubblico.......invece la soddisfazione del gestore a fine serata con cui si è rimarcato il fatto che tutto è filato liscio..........è stata molto grande.......è questo quello che voglio.......che la gente torni in discoteca PER BALLARE......e non per altro.
Grazie a tutti davvero........GRAZIE.
Edited by Marco Delta - 1/5/2009, 12:28 |
| | |